Menu

PROROGA REINTEGRO TECNICI FUORI QUADRO DEFINITIVO

PROROGA REINTEGRO TECNICI FUORI QUADRO DEFINITIVO

2023-11-07 11:00

Il Centro di Qualificazione Regionale ha pubblicato le modalità di svolgimento per il reintegro dal Fuori Quadro Definitivo per gli allenatori di 2° grado della Lombardia.

Il corso si svolgerà domenica 17 dicembre 2023 on-line su piattaforma Zoom.

L’iscrizione va effettuata esclusivamente on-line sull’area personale del portale Fipav Web Manager nell’apposita sezione del sito www.lombardia.federvolley.it, accessibile CLICCANDO QUI.

I candidati già in possesso di un account Fipav Web Manager potranno accedere con le proprie credenziali.

I candidati che non hanno mai effettuato l’accesso a Fipav Web Manager dovranno selezionare “Accedi come esterno” e compilare in ogni suo campo il modulo proposto. Una volta cliccato su “Registrati” sarà necessario attendere la mail di conferma che riporterà le credenziali temporanee per l’accesso al portale; al primo accesso sarà necessario creare una nuova password di almeno 8 caratteri che NON comprenda caratteri speciali (ad es.: @ !, etc.) e che riporti almeno una lettera maiuscola.

La quota di iscrizione al corso è di € 100,00 da versare entro venerdì15 dicembre 2023.

Il versamento dovrà essere effettuato esclusivamente tramite Bonifico Bancario, sull’IBAN: IT17X0569601622000015653X35 intestato a: Fipav Comitato Regionale Lombardo.

Tutte le informazioni inerenti il corso saranno poi disponibili nell’area personale dell’allenatore muovendo il cursore del mouse su “Anagrafica e corsi” e quindi cliccando su “Corsi disponibili”.

La causale per l’esecuzione del bonifico verrà generata dal portale allenatori una volta completata l’iscrizione.

I candidati sono pertanto pregati di effettuare il pagamento solo una volta completata la procedura di iscrizione. Non sarà più necessario inviare la ricevuta di pagamento.

Allegati

  BandoReintegroFQD2Grado2023